martedì 29 giugno 2010

Arrivano le scatolette

Rieccomi di nuovo!
Arrivano le prime quattro scatoline, linea "miciosa e gufosa", in cartone rigido dipinte e decorate a mano. Ebbene prossimamente anche qualche scatolina muccosa, per ora guardatevi micio Bigio e gufetto Attanasio in bella mostra sulle scatolette.

Per info mandatemi pure una mail a irenedelre@virgilio.it.
Ciao e a prestizzimo!

giovedì 17 giugno 2010

Targhettine

Buongiorno a tutti ^_^
Avevo dimenticato nei giorni scorsi (accecata dall'onda magnetica..eheh) di aggiungere anche le nuove targhette da appendere che ho realizzato settimana scorsa.
Queste nuove targhettine sono in stoffa, dipinte e con dei particolari modellati in prosculpt e in resina. Tutto rigorosamente fatto a mano!!! Le prime tre non sono più disponibili ( ma io le metto comunque) ma possono essere riprodotte nuovamente, logicamente non saranno mai uguali alle precedenti.
Eccole qui.




martedì 15 giugno 2010

Ancora magneti

E' si, ormai sono persa nel tunnel delle calamite... Ecco un' altra piccola "ondata" di magneti micio Bigio seguiti dalle nuove calamite del "gufetto Attanasio" ovviamente amico fedelissimo di micio Bigio.
Dello stesso magnete ho fatto diverse colorazioni evviva la varietà! Se siete interessati potete mandarmi una mail a
irenedelre@virgilio.it, se volete curiosate la paginetta su facebook ( se vi scappa diventate fan ^_^). Ho iniziato a mettere qualche oggettino anche su http://it.artesanum.com/
Me saluta, a prestissimo!!