martedì 22 aprile 2008

Primo post

Vediamo, primo post su questo nuovo blog che ho deciso di aprire e dedicare ai miei lavoretti di country painting. Primo post per prendere pratica con il mezzo tecnologico ^_^
Sebbene io abbia già un sito e uno spazio msn, su cui metto i miei lavori ho deciso di aprire questo spazio, per dedicarlo esclusivamente a questa passione ( e ad almeno altre due che per il momento latitano) che mi ha preso ultimamente.

La grafica del blog è ancora abbastanza povera e semplice, ma siamo solo all'inizio ^___^
Ops suona come una minaccia!

2 commenti:

Viviana ha detto...

Brava Narya!!!!!, ...questo è solo l'inizio, vedrai!!!!! jajajaja!!!!
Baci!!!
Viviana

Grazia ha detto...

Allora Irene....benvenuta in questo pazzo mondo delle blogghine....sono sicura che vivrai una meravigliosa avventura!!!!!
...adesso vado a curiosare un po'....