giovedì 15 maggio 2008

La volpetta

Secondo lavoretto fatto con il pannolenci ^__^
Una volpina, palesemente ispirata alla volpina del libro Il Piccolo Principe. Posto adesso, ma in realtà l'ho fatta da diversi giorni, solo dato che è un regalo per il mio moroso, dovevo aspettare che gli arrivasse il pacchetto prima di metterla sul blog.
Bene, pacchetto arrivato, volpina apparsa!
Ma quanto mi sta piacendo fare animaletti con il pannolenci... Io che cucio! Non ci si crede! Ahahaha. Domani vado a curiosare tra gli scampoli di stoffa se trovo qualcosa di interessante da comperare. Anche le stoffe adesso, già non so più dove metter la roba, aiutooo!
Prima o poi ruberò una digitale.... ehehe...




5 commenti:

Brigitte ha detto...

wow è proprio un'amore di volpe ;)
bacioni

NuX ha detto...

Che simpatica! Ehehehe! Mi fa troppo ridere! E' bellissima! Brava Brava!
Un bacio NuX

Vale ha detto...

Ciao
volevo farti i complimenti per questa bellissima volpe!!
Ciao Valentina

Grazia ha detto...

non c'e' male come biglietto da visita...ho dato un'occhiata ai tuoi lavori....sono fantastici!!!!...ed anche originalissimi!!!!
Complimenti!!!!

Alessio ha detto...

Ciao narya!!!!
Grazie per esser passata per il mio blog.Volevo farti i miei migliori complimenti per le tue creazioni.Non mi crederai ma 4 giorni fa sono entrato nel tuo sito e ne sono rimasto Stupefatto!!!
Anchio adoro le fate folletti troll , ecc.. tutto cio che riguarda il fantasy.Mi hanno colpito le tue sculture in pasta modellante,hanno delle espressioni fantastiche.Di nuovo che dirti!!!!Sei nata con le mani in pasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!
(Avevo salvato il tuo sito nella casella dei preferiti su windows)