venerdì 20 giugno 2008

Porta aghi

In questa serata un pò così così, sarà il caldo ma la nottambula che è in me ha preso il sopravvento.
Già da un pò volevo provare a fare un porta aghi, sia perchè mi piace e sia perchè mi sarebbe stato decisamente utile dato che, disordinata cronica quale sono, devo sempre scatastare roba su roba prima di trovare un ago.
Mi son detta rendiamo produttiva la serata da nottambula, proviamo a farne uno. Devo dire sono contenta di quel che è venuto fuori, magari a vedersi non è nulla di che, estremamente semplice ma per me che sono abbastanza negata per il cucire è un bel risultato, ^___^ me è soddisfatta. Ho fatto un pò un pasticcio per chiudere l'apertura da dove ho risvoltato tutto, non ho idea di come si faccia il punto nascosto, il punto che ho fatto io lo definirei esibizionista, perchè non si può non notare... ahahaha.
Ecco il porta aghi notturno...

Baci



1 commento:

Hackerina ha detto...

molto bello...mi piace anche il tuo blog..
ciao Chiara