sabato 30 agosto 2008

Eccomi di nuovo qui

Ed eccomi di nuovo qui! Agosto è praticamente finito ed io inizio ad andare nel panico furente per tutte le cose che dovrò fare, il megatrasloco mi rende inquieta.
Però, che bel mese di Agosto è stato, l'amore mio è stato per tutto il mese qui a L'Aquila e sono venuti anche degli amici, Matteo e Clara ma che bello! Poi il 15 di Agosto è arrivata in casa una micetta tenerissima. La mattina l'abbiamo trovata in mezzo a degli scatoloni nel mercato vicino casa mia, spaurita, super affamata e un pò malconcia. Aveva l'enterite, qualche pidocchino, e una dermatite... Povera stella.
Evidentemente qualcuno ha pensato bene di liberarsene proprio la mattina di ferragosto, certo sarebbe stata di intralcio ai festeggiamenti e alle scampagnate della giornata... Bastardi!!!

Comunque adesso Sally ( l'ho chiamata come la Sally di nightmare before christmas, perchè ha gli occhi giganti come i suoi) sta decisamente bene, la mia miciona Narya dopo un primo approccio di gelosia ha socializzato e ora non fanno altro che rincorrersi.
Ecco, vi presento la piccola Sally.

6 commenti:

Grazia ha detto...

ma che amore!!!!!...e che bel regalo di ferragosto!!!!!
bentornata!!!!

Brigitte ha detto...

che tenero!!!certo che certa gente...ero passata per darti un salutino e un forte bacio. spero di vederti presto su msn.
ciaooo

unvololibero ha detto...

ciao...finalmente ti ritrovo! Vengo dal forum creare country e ti avevo perso di vista perchè non avevi più postato...poi, l'lluminazione...il blog.....!!!! Ed eccoti qui...ritrovarti con un post come questo.....mi prende il nervoso che esista certa gente che si libera di un esserino così delizioso!!! Io ho un cane, e pensare di liberarmene...beh...mi fa rabbrividire......! se non ti spiace ti aggiungo alla mia lista dei preferiti.....a presto.....Ka

Pina ha detto...

Ciao bellezza!!!..ben tornata!ma che amore di gattina che hai trovato, ha degli occhioni stupendi!

non vedo l'ora di fare due chiacchiere con te!

ci si vede su msn!!!!


baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

MOnia

Fairyhands ha detto...

ciao! non ci conosciamo.. io sono Laurina del forum crearecountry.. vorrei avvicinarmi al fimo e mi sono imbattuta nel tuo sito! complimentissimi per i tuoi magnifici lavori.. e per questa splendida creatura!! spero di rimanere in contatto! a presto
Laura

Bianca ha detto...

E' bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! :-)

Baci,
Bianca