mercoledì 20 gennaio 2010

Gufetti sbarellati

Ma quanti secoli sono che non metto roba nuova qui sul blog, quasi non mi ricordo come funziona oddio...! Che vergogna!
Giusto oggi ho finito dei nuovi individui che mi zompettano adesso per casa...
Gufetti di stoffa dallo sguardo sbarellato ^_^
I gufetti sono cuciti a mano e tutti diversi e morbidosi. Il becco e gli occhioni sono modellati in fimo.
Se vi interessa un gufetto non esitate a scrivermi, (vale anche se volete insultarmi) e se proprio vi scappa fate una capatina sulla mia paginetta di fb,(potete scrivermi o insultarmi anche li) il link lo trovate da qualche parte qui di fianco sul blog.
Ciauuuu



6 commenti:

Brigitte ha detto...

ma quanto teneri sono???
in effettio, amica mia, devi postare più spesso tue creazioni, ci abbandoni per troppo tempo e non va bene.
non farlo più CAPITOOOOOOOOOOOOOO??? ;)

NuX ha detto...

Sono bellissimiii...hanno la stessa espressione che ho al mattino quando suona la sveglia!! ehheeh
Bacio Nux

FATACANTERINA ha detto...

ciao
tempo fa ho fatto anche io dei gufi molto molto simili con un template trovato in rete ma...giuro che questi occhi sono supersimpatici e li rendono unici..........bravissima
parola di fata

Chicca ha detto...

La zia lo vuole. Oh si, lo vuole.

A.X ha detto...

bellissimi!!!

Laura Argelati ha detto...

veramente simpatici :D

Laura