giovedì 17 giugno 2010

Targhettine

Buongiorno a tutti ^_^
Avevo dimenticato nei giorni scorsi (accecata dall'onda magnetica..eheh) di aggiungere anche le nuove targhette da appendere che ho realizzato settimana scorsa.
Queste nuove targhettine sono in stoffa, dipinte e con dei particolari modellati in prosculpt e in resina. Tutto rigorosamente fatto a mano!!! Le prime tre non sono più disponibili ( ma io le metto comunque) ma possono essere riprodotte nuovamente, logicamente non saranno mai uguali alle precedenti.
Eccole qui.




10 commenti:

Sonia ha detto...

Adorabili.
Ma le fai anche con le mucche?
grazie Sonia

Yle ha detto...

Sei troppo brava... bellissime!!!
Yle

Deborah e Lara ha detto...

Complimenti!!!! Sono deliziose....sei bravissima...


Ciao...
Deby

Creazioni Del Re ha detto...

Vi ringrazio ^_^
Sonia, devo dire mi hai dato una fantastica idea!!! Mici, gufi, streghe, ma alle mucche mica ci avevo pensato! E dire che anche a me piacciono un sacco le robe "muccose", sono proprio stordita eheheh.
Bene, allora prossimamente targhette muccose!! ^______^

Unknown ha detto...

si può dire solo stupende

Virginia Mori Ubaldini ha detto...

Bravissima come sempre!!!ti mando un bacio (ma che fine hai fatto su msn?) ciao ;)

Frency ha detto...

Cara Irene,
sono letteralmente ANNI che guardo ammirata le tue creazioni...e ora anche questo blog e tutte le cose miciose e gufose...sei un "mostro" di bravura, in tutto quello che fai! Complimenti!!!

Vittoria ha detto...

Ciao Irene, sono qui grazie alla segnalazione di Vanesia sul suo blog... bellissime le tue creazioni! Adoro i gufi ed i tuoi sono colorati, ironici, belli belli, complimenti! Vittoria

Federica ha detto...

ciao irene, ci eravamo incrociate tempo fa tramite forum o cose simili non ricordo, ma ora ti ho ritrovata (grazie a vanesia) e vedo che hai aperto un blog e che crei cose sempre piú carine e originali! i magneti qui sotto mi fanno morire! come giá ti ho detto e come sai benissimo, hai un talento incredibile! resto davvero a bocca aperta davanti alle tue creazioni!
felice di averti rincontrata anche qui

un bacione

fede

Home Inspection Lakewood ha detto...

This was great to read