martedì 12 febbraio 2013

Rieccomi, tra mostrilli e pasticci

Una marea di  tempo è passato dall'ultimo post... Lo so, non ho scuse. Mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci e cerco di rimediare.
Innanzitutto voglio ringraziare Sara, di L'Angolino nascosto che mi ha assegnato un premio!
Grazie, grazie, grazie, :) e che mi ha fatto anche ritornare a trafficare con il blog.  Ora, dopo averlo ricevuto, tocca a me donarlo a 5 blog ( unico requisito i blog premiati non devono avere più di 200 followers, ma non è mica facile elencarne 5) .
Nel frattempo, mentre spulcio nei meandri di internet tra i miei blog preferiti, vi rendo partecipi degli ultimi "pasticci e lavori" fatti praticamente nell'anno di latitanza :)
E' già un miracolo, che ricordo ancora come gestire il blog, (nonostante le novità) vergogna ^^


Beh, possiamo iniziare dai MoSTrilli, ultimi arrivati, cuciti imbottiti e casinisti. Vagano per casa creando scompiglio, quasi più di me!  ...






Nessun commento: